09 gennaio 2014

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2014-01-08

La splendida Holding On For Life del gruppo indie americano Broken Bells che echeggiano in qualche modo i mitici Bee Gees stravince la classifica ceh non c'è della scorsa settimana. Queste sono le 10 posizioni che avete scelto.
  1. HOLDING ON FOR LIFE - Broken Bells
  2. WHERE WE BELONG - Fedde Le Grand & Di-Rect
  3. VIVA - The Zen Circus
  4. BEST I EVER HAD - Gavin Degraw
  5. IL MIO AMORE IMMENSO - Sara Velardo
  6. GOLD - Gabriel Rios
  7. YOUR LOVE - Totally Enormous Extinct Dinosaurs
  8. DIRECTION - Selah Sue
  9. YOUR DRUMS, YOUR LOVE - Alunageorge
  10. I'M AQUARIUS - Metronomy


E questi i 20 brani che vi proponiamo per questa settimana: un clic e via con l'ascolto...



Infine, qui sotto potete scegliere i brani che preferite.



Alla prossima.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come è possibile che ci sia un disco così brutto al numero 2? Tra l'altro nel video suonano strumenti musicali mentre il suono è solo elettronico! E come se non bastasse nelle proposte di questa settimana ci sono due dischi ancora peggiori! RIO e MAGIC BOX che sfigurano nella lista!!!!!

QuerelleDuBrest ha detto...

io invece segnalo che Your Love dei Totally Extinct Enourmous Dinosaurs è (udite, udite...) del 2012!!Niente di nuovo!

chartitalia ha detto...

Grazie QuerelleDuBrest e Anonimo. Ricordo che l'invito alla collaborazione diretta con il nostro team è sempre valido.

ForestOne ha detto...

@ QuerelleDuBrest:
Hai ragionissima! Ho inserito io "Your Love" dei Totally Extinct Enourmous Dinosaurs e quindi sono io ad aver "cannato" :-)
Avevo sentito su RadioCapri un bellissimo remix recente di "Your Love" però, non avendolo trovato su YouTube (nè altrove, sigh), ho indicato l'originale, senza rendermi conto della data di uscita... Era comunque un bel pezzo che era ingiustamente stato ignorato dalla Hit Parade Che Non C'E'. Grazie comunque per la giusta segnalazione!

@ anonimo (10/1/14 16:15):
che vuoi che ti dica... De gustibus... :-)
Se il pezzo di Fedde Le Grand è arrivato secondo (su 20) coi voti dei visitatori del sito, a qualcuno piacerà...

Anonimo ha detto...

Ho fatto fatica a fare una scelta,non mi sembrava serio spuntarle tutte.Però Zoe di Libra e Suddenly di Anna Calvi avrei voluto spuntarle 3 volte! Grazie e complimenti ai selezionatori,Loris-asti

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.